Cos'è
E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
A cosa serve
- Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
- Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
- Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
- Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
- Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
Come si accede al servizio
Per comunicazioni ed informazioni è possibile contattarci all'indirizzo e-mail:
- RMIS03100q@istruzione.it
- e-mail certificata:
Numeri di Telefono
- Sede Centrale - Fiumicino - Via Bezzi, 51/53
Tel.: 06 121124965 -
- Succursale - Fiumicino - Via G. Giorgis, 125
Tel.: 06 121125825 -
- Succursale - Fregene - Viale di Porto, 205
Tel.: 06121125885 -
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Lorenzo Bezzi, 54, 00054 Fiumicino RM
-
CAP
00054
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.
Contatti
- Telefono: 06 121124965
- Email: RMIS03100Q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.