Il Modulo graduatoria interna Docenti è stato aggiornato: ora, dopo il download sul proprio PC, è possibile compilarlo a video.
Per lo spostamento da un campo all’altro si consiglia l’uso del tasto “Tabulazione” —->
Le schede compilate potranno essere firmate con firma digitale certificata o, in alternativa, stampate, sottoscritte con firma autografa, scansionate ed inviate all’indirizzo di posta elettronica rmis03100q@istruzione.it.
Si raccomanda di inviare il Modulo compilato mantenendo il formato PDF originario comprendente tutte le pagine compilate (non si accetteranno allegati in altri formati).
Nota valida durante l’emergenza sanitaria COVID-19 in mancanza della firma digitale:
il personale che non avesse a disposizione gli strumenti digitali necessari, potrà compilare le domande utilizzando il modello PDF compilabile , senza apposizione di firma autografa.
Le domande con firma autografa originale dovranno essere conservate e consegnate presso l’ufficio del personale alla ripresa delle normali attività didattiche.
Si sottolinea che i docenti impossibilitati ad apporre firma autografa sulla dichiarazione dovranno espressamente indicare nella mail di inoltro la seguente dicitura:
“Il/La sottoscritto/a si impegna a presentare l ‘allegata domanda in formato cartaceo con firma autografa alla ripresa delle attività.”
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